ho finito il corso per la patente europea.

chiacchierando ho rispolverato la mia "carriera" informatica.
il mio primo computer, intendo proprio mio, è stato un 286 senza mouse con Windows 3.1 che doveva essere lanciato da Dos.
ma prima ancora a casa nostra è entrato il mitico Commodore64. mia madre ha anche seguito un corso di programmazione e ogni tanto ci faceva vedere qualcosa, tipo:

"guarda, adesso cambio il colore dello schermo"
tictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictic tictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictic tictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictic tictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictic tictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictic tictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictictictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictic tictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictic tictictic tictic tictictic tic tictic tictictictictic tictic tic tic tictictic.
tic.

"ooooooooooooooooooooooh!"
stupore e meraviglia.

niente a che fare con il pannello di controllo.
comunque non capisco perchè la patente europea del computer debba essere il trionfo di windows e office. chiamala la patente microsoft!
uff.

