Tag

dell’anno nuovo.

della primavera.

della quaresima.

di questi giorni.

Ok, ho saltato quattro giorni di lezione.

però.

* ho incontrato Suor Victoria, che mi ha ricentrata, incantata, commossa e m’ha dato una bella svegliata

* scritto ben due post

* sono stata male

* ho fatto due lavatrici, due lavastoviglie, rinvasato le piante, cucinato per sette generazioni, depennato parecchie righe dalla to do list e viste tre puntate di Cuéntame

* festeggiato natale e compleanno con Valeria, ma soprattutto ci siamo viste!

* ceduto alla primavera, in mood adolescenziale, ricordando (e dimenticando) i primi baci insieme a Luca e Maddy

* risolto il problema delle lenti e…incredibile, ci vedo!

* presenziato al premio immagini amiche (faccio parte del comitato d’onore!!)(post a breve!)(si legge l’orgoglio?)

questo i pomeriggi. perché la mattina censisco la popolazione e la sera faccio politica, sto con giovanni, un po’ di vita sociale, faccio un sacco di altre cose.

e nonostante ciò mi sento in colpa.

e i buoni propositi?

* depennare tutto (sospiro)

* dedicare marzo alle faccende mediche (sarebbe ora)

* non sentirmi in colpa

* non sentirmi in colpa

* non sentirmi in colpa

