Tag

,

1. non posso più usare lo scooter.

2. penso “oggi mi vesto così” ma poi quello che avevo pensato di indossare non mi entra, oppure mi sta enorme, oppure mi fa sentire scema.

3. non ho ancora capito che se prima ci mettevo 10 minuti a prepararmi ora ce ne metto almeno il doppio. per esempio perché mettersi dei collant adesso è un’operazione affatto banale.

4. ho già aperto la porta di casa ma stavo per dimenticare: la bottiglietta d’acqua, le mentine, la nux vomica, i fazzoletti, le gomme da masticare (fino all’altro ieri vomitavo ogni due e tre). oppure qualcosa di inerziale tipo le ultime ecografie andando dalla ginecologa.

5. ho già aperto la porta di casa, ma mi ricordo che forse è meglio che io faccia la pipì, che adesso non mi scappa, ma se non la faccio ora in un punto qualsiasi del tragitto, di punto in bianco, mi scapperà. 

6. non posso più usare lo scooter. 

 

