Tag

, ,

da un paio di mesi ho dei problemi di memoria a breve, medio e lungo termine. dicono sia normale. a volte non è particolarmente divertente.

la segreteria della ginecologa mi chiama dallo studio di via tiepolo. Io rispondo da monteverde.
“Pronto, signora Mineo?”
“Sì?”
“Sono la segreteria della ginecologa, la chiamo per l’appuntamento”
“ah, grazie! quand’è?”
“ehm, adesso”
“…”

primo appuntamento con la nuova ginecologa.
“e a che settimana stai?”
“non lo so, ho perso il conto”
“…”

lunedì mattina, ore 9.00, chiamo lo studio dentistico.
“salve, buongiorno! avrei un appuntamento oggi per una pulizia dei denti ma non mi ricordo a che ora è”
“veramente era giovedì scorso”
“…”

dall’ecografo, per la morfologica.
“ha portato le ecografie precedenti?”
“ehm, no, le ho dimenticate”
“va bene, non importa. allora, primo figlio?”
“sì”
“quanti anni ha”
“32…mi pare.”
“…”

 

