Tag

, , ,

c’è stato un tempo in cui non piangevo praticamente mai.
m’ha commosso un po’ “Nuovo Cinema Paradiso”, per la nostalgia della Sicilia.
ho pianto per la sofferenza di persone a cui volevo bene.
ho pianto di rabbia.
ma comunque piangevo poco.

poi è avvenuto l’imprevisto, l’irruzione della fede della mia vita.
e ho cominciato a commuovermi sempre più spesso, con mia grande sorpresa. evidentemente qualcosa si andava sciogliendo.
ancora adesso mi commuovo facilmente, ma con un po’ più di contegno.

poi sono rimasta incinta.
e ora mi commuovo per qualunque cosa.
se due qualsiasi si sposano (ho un debole per i matrimoni).
mi commuovo ovviamente vedendo questo video, perché Ward è come Tancredi adesso. (“perché mi fai vedere queste cose??” commentò giustamente il consorte)
mi sono commessa pure guardando Cattivissimo me.

Ma commuovermi per un video di Laura Pausini!!!
(“perché stai guardando un video di Laura Pausini??” commentò giustamente il consorte)
a parte il fatto che i due si sposano, e quindi già io piango.
ma alla fine mi sono proprio trovata a singhiozzare (ridendo, perché fortunatamente mi rendo conto della situazione..)

*spoiler* “…sono la sua mamma e il suo papà!!

ahhh, gli ormoni (spero)!

